MOBILMARKET
QUALITÀ E ASSISTENZASERVIZIO QUALITÀ E ASSISTENZA CLIENTI
Benvenuto nel nostro servizio “Qualità e Assistenza”
In pochi passaggi Ti aiuteremo a segnalarci gli articoli per i quali ritieni necessario un intervento. Un nostro operatore si prenderà cura di te.
Attenzione: per garantire velocità e precisione il Servizio di Assistenza è centralizzato e fornito esclusivamente tramite web chat sul sito e al
NUMERO VERDE 800- 688668 – tasto1 (risponde nell’orario 14:30 – 18:00 dal Lunedì al Venerdì).
I negozi non sono responsabili del Servizio, quindi chiediamo cortesemente di non contattarli.
Invia in alternativa una mail a assistenza@mobilmarket.it, indicando il tuo nome, cognome e numero di contratto.
Se necessario, allega delle foto o dei documenti relativi all’assistenza.
Per l’assistenza sugli elettrodomestici, Mobilmarket non è responsabile del servizio assistenza: è quindi necessario rivolgersi ai Centri Assistenza autorizzati delle case produttrici:
Ariston
199.199.199
Beko
02.03.03
Indesit
199.199.199
Whirlpool / Hotpoint
02 2030
Bosch
02.412.678.100
Rex
800.117.511
Siemens
800.018.346
Candy
199.123.123
Ilve
800-17 16 37
Electrolux
0434 1580088
Miele
0471. 67. 05. 05
Grunding
02. 06. 06
Samsung
800. 726. 78. 64
Smeg
0522. 160 .60. 00
KitchenAid
00800 381 04026