MOBILMARKET

QUALITÀ E ASSISTENZA

SERVIZIO QUALITÀ E ASSISTENZA CLIENTI

Benvenuto nel nostro servizio “Qualità e Assistenza”

In pochi passaggi Ti aiuteremo a segnalarci gli articoli per i quali ritieni necessario un intervento. Un nostro operatore si prenderà cura di te.
Nel periodo post Covid, le consegne stanno procedendo regolarmente ma è probabile che subiscano fisiologici ritardi.

Attenzione: per garantire velocità e precisione il Servizio di Assistenza è centralizzato e fornito esclusivamente tramite web chat sul sito e al
N° VERDE: 800 418805 (nell’orario 16:00 – 18:00 dal Lunedì al Venerdì).
I negozi non sono responsabili del Servizio, quindi chiediamo cortesemente di non contattarli.

Invia in alternativa una mail a assistenza@mobilmarket.it, o  info@mobilmarket.it indicando il tuo nome, cognome e numero di contratto.

Per l’assistenza sugli elettrodomestici, Mobilmarket non è responsabile del servizio assistenza, ad è quindi necessario rivolgersi ai Centri Assistenza autorizzati delle case produttrici:

N

Ariston

199.199.199

N

Beko

02.03.03

N

Indesit

199.199.199

N

Whirlpool / Hotpoint

02 2030

N

Bosch

02.412.678.100

N

Rex

800.117.511

N

Siemens

800.018.346

N

Candy

199.123.123

N

Ilve

800-17 16 37

N

Electrolux

0434 1580088

N

Miele

0471. 67. 05. 05

N

Grunding

02. 06. 06

N

Samsung

800. 726. 78. 64

N

Smeg

0522. 160 .60. 00

N

KitchenAid

00800 381 04026

Pin It on Pinterest

×

Benvenuto!

Siamo qui per aiutarti. Scrivici per ricevere assistenza o prenotare un appuntamento!

×