CHI SIAMO

LA NOSTRA STORIA

INTRODUZIONE

Il lusso democratico italiano è la nostra missione

Abbiamo più di 60 anni di storia!
Mobilmarket ha le sue radici nel cuore della Toscana e nei rivoluzionari anni ’60 del design italiano. Ha sede nella bella città di Firenze e dalla sua bellezza ha tratto ispirazione,
per arredare le case dei più di 160.000 clienti che ha sempre nel cuore. È passato tanto tempo, ma la nostra storia è un punto fermo ed una eredità che cresce ogni giorno.
Siamo “Lusso Democratico Italiano” perché il bel design, la cura dei dettagli, l’altissima qualità Made in Italy, l’interior design esclusivo, sono resi accessibili da Mobilmarket.
Questa è la nostra missione che, con amore e passione, seguiamo. 

la ricerca

La migliore qualità italiana

Abbiamo sempre investito tempo ed attenzione nella ricerca dei migliori terzisti, e tutt’oggi è uno dei temi che ci sta più a cuore: collaborare con aziende e fabbriche italiane che ci forniscano arredamento dai più alti standard di qualità. Tale qualità viene controllata periodicamente, con delle visite sul luogo, dal nostro ufficio acquisti.

Mobilmarket - La nostra storia
Mobilmarket - La nostra storia

DAL DISEGNO ALLA REALTÀ VIRTUALE

Uno sguardo verso il futuro

Tante cose sono cambiate dal 1960: il mondo ha subito tanti cambiamenti, la tecnologia ci sorprende ogni giorno e Mobilmarket lavora per anticipare le tendenze e offrire l’esperienza di più alto valore ai suoi clienti. Siamo passati dal tecnigrafo e i disegni a mano libera, ai render al computer in due dimensioni fino ad arrivare oggi a far vivere un’esperienza di realtà virtuale ed immersiva all’avanguardia.

Il brand mobilmarket

Il lusso democratico italiano

Il marchio Mobilmarket nasce a seguito della ricerca sui migliori terzisti italiani. L’idea principale è di non far pagare ai nostri clienti la notorietà delle principali marche del settore dell’arredamento per abbattere i costi pubblicitari, che si tradurrebbero in un sovrapprezzo per i nostri clienti. Questa scelta ci permette di offrire numerosi vantaggi: materiali di altissima qualità, prodotti Made in Italy al 100% e garantiti 15 anni con una riduzione del prezzo del 15% a parità di materiali, cerniere e qualità dei grandi marchi.

Mobilmarket - La nostra storia
Mobilmarket - La nostra storia

LE NOSTRE TAPPE: I GRANDI NEGOZI, LE BOUTIQUE, IL DIGITALE

Un viaggio fra il territorio e il digitale

Mobilmarket nasce a Figline Valdarno, con un negozio di 4000mq di esposizione. Da quell’unico negozio siamo passati ad averne, nel 2008, altri due di 1000mq: prima a Firenze e poi ad Arezzo. Dal 2018 sono state aperte quattro Boutique a Firenze, dei veri e propri appartamenti Mobilmarket, che ci hanno permesso di stringere un rapporto con il territorio e la comunità locale dei vari quartieri fiorentini. Il nostro shop online si è aggiunto ai negozi fisici per raggiungere i clienti in tutta Italia tramite il web.

Pin It on Pinterest

×

Benvenuto!

Siamo qui per aiutarti. Scrivici per ricevere assistenza o prenotare un appuntamento!

×