Offriamo al nostro prezzo di costo l’arredamento per chi lo ha perso a causa delle inondazioni avvenute nella tra il 2 e il 3 Novembre.
E’ il prezzo che avrebbe un nostro dipendente, lo possiamo fare, in collaborazione con i nostri terzisti, per un numero purtroppo limitato di persone, ma è un aiuto concreto che ci sentiamo in dovere di fare.
Sinceramente, ci troviamo in difficoltà a scrivere queste righe, sapendo la situazione che alcuni cittadini toscani stanno vivendo in questi istanti. Le righe che seguono nascono dal cuore della nostra azienda che in oltre 60 anni di storia ha visto e vissuto tanti momenti e avvenimenti.
Nella notte tra il 2 ed il 3 novembre, la Toscana ha subito gravi danni a causa del maltempo. Piogge mai registrate prima e inondazioni hanno causato la morte di cinque persone, con gravi danni in diverse città come Prato, Quarrata, Pontedera, Seano e Campi Bisenzio. Alcune aree lungo la costa, come Viareggio, hanno sperimentato esondazioni e forti mareggiate. Oltre 400 vigili del fuoco sono impegnati nelle operazioni di soccorso. La situazione più critica è stata a Campi Bisenzio, dove il fiume Bisenzio è esondato.
Siamo tutti senza parole: la ferocia inaudita della tempesta ha lasciato dietro di sé non solo strade allagate e alberi spezzati, ma pesanti danni a molte abitazioni di cittadini come noi.
Oggi, mentre ancora si contano i danni, vogliamo come Mobilmarket fare di più che semplici parole di conforto. È il momento di stringerci attorno ai nostri vicini, amici e famiglie che hanno subito perdite nelle loro case.
Per questo, Mobilmarket si impegna a stare concretamente al fianco di ogni toscano che abbia bisogno di ripartire e ricostruire. Per tutta la comunità colpita, apriamo le porte dei nostri negozi con un gesto di solidarietà: ogni arredamento sarà offerto al costo che sosteniamo noi, senza alcun aggiunta. Abbiamo, purtroppo, la possibilità di offrire queste condizioni ad un numero limitato di persone in accordo con i nostri fornitori.
Vogliamo che ciascuno possa tornare a sorridere nella propria casa, che ogni ambiente rifiorisca per con la condivisione di momenti felici: ogni cucina, ogni living e ogni camera tornino ad essere luoghi di tranquillità. Perché non si tratta solo di mobili, ma di pezzi di vita che contribuiscono a riscrivere la normalità quotidiana.
In altre parole, cosa prevediamo:
- Condizione di acquisto al nostro costo, ovvero quanto lo potrebbe pagare un nostro dipendente, per i clienti con un autocertificazione sui danni ricevuti, con foto allegate.
- Corsia Preferenziale sui tempi di consegna di questi ordini.
Perché facciamo tutto questo? Il nostro obiettivo è quello di essere vicini a chi sta affrontando una fase difficile. Perché la Toscana siamo noi, la gente che vive, ama e ogni giorno costruisce questa regione incredibile.
Per accedere a questa iniziativa, vi invitiamo a visitare i nostri negozi o il nostro sito web dove potrete trovare tutti i dettagli. Il nostro Team di arredatori è a disposizione per la progettazione e consulenza.
Non siamo una semplice azienda; siamo parte di una comunità che oggi più che mai ha bisogno di sostegno e azioni concrete. È un piccolo passo, ma speriamo che possa contribuire a ridare colore e calore alle case colpite, come un affresco che torna a brillare dopo un attento restauro.