18 Dicembre: fine del Bonus Mobili. Perché perdere 8000 euro di detrazione?

Pubblicato il Dic 7, 2021

Segnati questa data: sabato 18 dicembre.

Avrai certamente letto che il 31 dicembre 2021 il bonus mobili per come lo conosciamo cesserà di esistere. Con il nuovo piano di bilancio il governo ha ridotto in modo significativo questo vantaggio. Sembra che scenderà addirittura a 5000 euro a partire dal 1° gennaio 2022.

Il vantaggio di acquistare e fatturare immediatamente, entro il 18 dicembre, è quindi straordinario. Per questo motivo abbiamo infatti tantissimi prodotti in pre-saldo nei nostri negozi.

Ma perché proprio il 18 dicembre? Guardiamo insieme il calendario.

I nostri negozi saranno chiusi per le festività natalizie dal 19 al 26 dicembre compresi.

Mobilmarket - Negozi di Arredamento e Cucine a Firenze, Arezzo, Prato e Figline Valdarno - 18 Dicembre: fine del Bonus Mobili. Perché perdere 8000 euro di detrazione?

Abbiamo deciso di effettuare due aperture straordinarie, anche per questa ragione: mercoledì 8 dicembre e lunedì 13 dicembre per permetterti di cogliere questa opportunità fino alla fine.

Saremo anche aperti straordinariamente lunedì 27, il 28, il 29 e il 30 dicembre, ma già immaginiamo come la nostra amministrazione e logistica saranno prese d’assalto per le ultime fatturazioni e le consegne di fine anno.

Non rischiare di ridurti all’ultimo e segnati questa data: 18 dicembre 2021 per non perdere l’opportunità di usufruire del bonus mobili fino a 16.000 euro.

Prenota subito il tuo appuntamento nei nostri punti vendita.

IL NOSTRO BLOG

In questa sezione potrà trovare molti articoli dedicati al mondo dell’arredamento e del design e tenersi aggiornata sulle nuove tendenze del momento!

CATEGORIE

ARTICOLI CORRELATI

Pin It on Pinterest

Share This
×

Benvenuto!

Siamo qui per aiutarti. Scrivici per ricevere assistenza o prenotare un appuntamento!

×